Visualizzazioni totali

Ok. ho deciso!

Naturalmente non sono portata a fare le cose in maniera "standard", poco male, non lo vedo come un obbligo e alcune volte le cosiddette regole si possono plasmare a nostra misura.

Bene, questo è uno di quei casi.

Dopo circa 2 mesi dal parto di questo blog, dopo congetture di ogni tipo, ripensamenti ed anche brevi periodi di completo disinteresse, stamattina mi sono alzata con in testa una decisione.

Nulla di eclatante, non state con il fiato sospeso, ho semplicemente deciso definitavamente (credo), quale indirizzo dare al mio primo blog, da totale neofita e da totale dissidente, questa è la mia natura, non posso e non voglio farci nulla.

Sarà una specie di aggiornamento sulle imprese (buone o meno buone, dipende dai punti di vista) di Anonymous (si lo so, non l'avreste mai detto), movimento che ben rappresenta il mio modo di pensare e che aldilà delle apparenze o dei metodi visti come poco ortodossi dai benpensanti, mettono a disposizione le loro conoscenze informatiche per la lotta contro i poteri forti, contro le ingiustizie sociali, contro chiunque attenti alle libertà fondamentali degli individui.

Oltre a questo, di quando in quando, non mi farò mancare aggiornamenti o riflessioni su argomenti sempre in tema sociale e culturale riguardanti i temi più scottanti e attuali  dell'era digitale.

Detto questo, auguro buona lettura ai quei 3 o 4 sfigati che mi leggeranno, ah ah.

Ciao!


















Nessun commento :

Posta un commento